Raffaella Carrà. Liberazione sessuale e beatificazione popolare by Caterina Rita & Leone Locatelli

Raffaella Carrà. Liberazione sessuale e beatificazione popolare by Caterina Rita & Leone Locatelli

autore:Caterina Rita & Leone Locatelli [Rita, Caterina & Locatelli, Leone]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788825421040
editore: DelosDigital
pubblicato: 2022-07-04T22:00:00+00:00


Raffaella, al centro di idee, parole, canzoni e performance, confortata dai grandi numeri all’ascolto, si concede il ritorno al camp. Magari come regalo dell’ora di punta, si spoglia dei suoi abitini e azzarda quelli stratosferici, esibiti per la canzone delle 13:30: mezza nuda o illuminata da mille Swarovskij, rosso-nacchera con cento volant, o sirena in tulle nero – leggerezza e trasparenza – appena punteggiato di pois. Raffaella sovverte le regole del bon ton televisivo e balla ‘svestita da sera’ anche all’ora di pranzo, scatenando lo studio e le tavole già apparecchiate dei diversi pubblici, felici di riconoscere in lei la scuotitrice di neuroni, di sera, di notte e anche di giorno.

Le tocca ricevere, svestita in simil guisa, Madre Teresa di Calcutta, giunta all’improvviso, per la sua campagna antiaborto.53

La suora, ancora non santa, durissima nelle rughe scavate, infiocina a terra lo sguardo per tutta l’intervista, distogliendolo dalla nube di tulle nero a pois, che lascia indovinare le nudità di Raffaella e la costringe a tradurre Il Pater Noster dall’inglese.

Il diavolo e l’acqua santa. Ma la santa chi è?



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.